Alberto Fedel

Partner e Amministratore Delegato di Newton Management Innovation, svolge attività di progettazione, gestione ed erogazione di percorsi formativi, in particolare sui temi della leadership, della comunicazione interna e del change management.

Dal 2008 docente all’Executive MBA presso la Alma Graduate School dell’Università di Bologna. Ha ideato e gestito il progetto “Master 24”, pubblicazione collateral del quotidiano Il Sole 24 Ore.

Autore di numerosi testi di letteratura manageriale, tra gli altri de L’Era dello Squalo Bianco (Il Sole 24 Ore, 2007).

E' co-autore de La Guida del Sole 24 Ore alla Vendita (Il Sole 24 Ore, 2008) e de La Guida del Sole 24 Ore al Teamwork, scritto con Nicola Fedel e Alberto Varriale.

E’ anche coautore di Io Ci Provo! Come cogliere le opportunità dei mercati difendendosi dalle spine dei mercati finanziari e delle proprie illusioni, 2009, e di Io non ci Casco Più! I primi 4 passi per rialzarsi da questa crisi finanziaria, 2008, entrambi allegati al Corriere della Sera.

 

Prodotti di Alberto Fedel

Totale: 1

Ordina per:

La Guida del Sole 24 Ore alla Vendita

Come vendere e gestire la rete di vendita, strumenti e modelli organizzativi e comportamentali

Alberto Fedel, Alessandro Pedrazzini
Il Sole 24 Ore - Marzo 2008 - Pg. 433
Tipo: Libro

Una Guida sicura e completa che traccia uno scenario su questa fondamentale funzione e fornisce i...


Lo trovi in: Vendita



Totale: 1

Ordina per:

Torna su

ASSISTENZA

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

NEWSLETTER

COMMUNITY

Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:

   

TOP 100 LIBRI

 

LA MUSICA PIU' VENDUTA

 

I VIDEO PIU' VENDUTI

 

I PRODOTTI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI