Torna su ▲

RICEVI L'OMAGGIO DI OGGI SE ACQUISTI ENTRO: ORE MIN SEC

Avvento 2016
Idee Regalo

Energy and Freedom School

La Energy and Freedom School ha come finalità il raggiungimento della libertà interiore, attraverso la formazione delle seguenti figure professionali:

  • Operatore Olistico in Meditazione Introspettiva Quantistica
  • Operatore Olistico Energetico
  • Operatore Olistico in Cosmesi Energetica

E' una scuola aperta a tutti che, integrando la dimensione fisica, emotiva, mentale e spirituale offre strumenti per il superamento della dimensione duale e l'accesso ad una consapevolezza superiore ed alla presa di coscienza che Tutto è uno, Tutto è in connessione, Tutto è espressione.

L'essere in connessione Cosmica ci permette di aprire i nostri cuori all'espansione del Tutto inteso come Unicità in tutte le espressioni che viviamo e che giorno per giorno trasferiamo in azioni che contemplano il concetto che niente è diviso. E' su questo principio che ci muoviamo per rendere possibilie l'incontrarsi con chi si adopera per raggiungere questo fine: Unici ma Uniti. Trovando così nella diversità non la divisione ma la potenzialità costruttiva, appannaggio esclusivo del Tutto.

Tutto quello che divide: religioni, stati, confini, filosofie, non fa parte del nostro percorso anche se troveremo possibili agganci con questi, proprio per dimostrare che operiamo con tutti, senza farne parte individualmente. Questo ci libera dai condizionamenti dettati dalla divisione che impera. Questa dimensione oltre la dualità, identificata come "energia del tre" permette l'esplicarsi dell'infinita potenzialità umana, attraverso il vivere "nel presente" essendo coscienti che tutto è energia.

La Energy and Freedom School aiuta gli iscritti a superare il criterio soggettivo di separazione che la mente mette in atto interpretando la realtà:bianco o nero, giusto o sbagliato, caldo o freddo e promuove il definitivo cambiamento del paradigma di pensiero.

Siamo tutti infatti il risultato di un sistema di informazioni, in molti casi fuorvianti, registrate in tutte le nostre cellule, che procurano un presente spesso insoddisfacente e limitato e dunque una frequenza ben più bassa del nostro potenziale: la poca fiducia in noi stessi, la scarsa qualificazione di noi stessi, portano ad un’espressione non confacente al nostro vero stato energetico. Fino a quando persistono queste frequenze basse, la tendenza è quella di pensare, agire e reagire a tutto quello che è stato e non al presente.

La Energy and Freedom School, allo scopo di recuperare un criterio oggettivo di interpretazione della realtà ed aiutare gli iscritti a lasciar andare le energie non più a loro confacenti, offre strumenti unici e rivoluzionari, frutto di informazioni provenienti da canalizzazioni da altre dimensioni e delle più moderne scoperte della Fisica Quantistica.

Lasciarsi andare per liberare le energie che ormai non sono più confacenti con noi vuol dire crescita, vuol dire amarsi, vuol dire apertura alla nuova coscienza, vuol dire cambio di frequenza, vuol dire entrare nell’energia del 3.

Nella concettualità energetica del 3 non giudichiamo, ma constatiamo una certa situazione.

Non giudicandola, non la fermiamo, la vediamo, ne prendiamo coscienza e lasciamo il libero fruire delle azioni che poi faremo.

3 significa: Dare, Avere, Ricevere.

Cioè: le azioni che intraprendiamo non sono mirate ad un risultato da conseguire ma vanno a beneficio nostro e dell’intera collettività in un ottica di piacere e leggerezza senza lo sforzo, la sofferenza e l’illusione di tutto quello che si crede impossibile da raggiungere.

Nella concettualità energetica del 3 impariamo ad interpretare la realtà in maniera oggettiva, rendendoci capaci di vivere nel presente, dando il giusto valore ai nostri pensieri, alle nostre azioni, nella consapevolezza dell’energia che andiamo a smuovere, facendo si che un desiderio si realizzi oppure no. Questo processo evolutivo ci permette inoltre di poter collegare i nostri due emisferi cerebrali, accedendo all’espressione totale di noi stessi.

Vivere nel presente significa anche essere ben radicati alla terra, con un senso corporeo di stabilità ed una sensazione di spaziosità del proprio campo energetico; significa inoltre stabilire una connessione con il cielo e le altre dimensioni, potendone ricevere quel bagaglio informativo in grado di guidarci nella ricerca di soluzioni piccole o grandi nella nostra vita.

La Energy and Freedom School, attraverso l’innalzamento della frequenza vibratoria dei futuri operatori, intende creare un sostegno tangibile alla riconquista dell’armonia e della consapevolezza globale sul nostro pianeta e dare un contributo evidente alla creazione di una coscienza cosmica.

 

Prodotti di Energy and Freedom SchoolTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

GLI EVENTI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI